Due marchi storici e simboli orgogliosi del Made in Italy come Collistar e Fiat sembrerebbero non poter avere nulla in comune: uno è specializzato nella cosmetica e nei prodotti di bellezza, l’altro produce automobili… dove sta il punto di incontro? È semplicissimo, nella capsule collection per la primavera/estate 2016, una collezione di make-up in edizione limitata che gioca con i valori propri dei due brand e con quelli del loro pubblico, riuscendo a farli apparire molto poco distanti!
Femminilità e bellezza del colore corallo caratteristico della collezione vengono esaltati in un trionfo di pattern che sanno miscelare la pop art con la dolce vita: eccola la collezione Collistar Ti Amo 500, con la sensuale bellezza mediterranea di Lidia Comini a fare da testimonial.
Collistar non è certo nuova a queste collaborazioni con altri grandi marchi italiani poco “attinenti” al suo settore: ha iniziato già nel 2013 con Piquadro, mentre nel 2015 è stata la volta della collezione di make-up Collistar-Kartell. Adesso tocca all’auto icona dell’Italia e degli italiani nel mondo, la Fiat 500, essere splendida protagonista con il suo logo non solo sulle confezioni di smalti, mascara o rossetti, ma anche ben impresso in maniera molto “materica” sul nuovissimo Strobing Look, un cosmetico multifunzione in grado di essere polvere, fard, ombretto ed illuminante per un effetto finale luminoso ma molto naturale diffuso su tutto il viso.
È davvero speciale l’effetto sofisticato che si ottiene con gli ombretti effetto seta e con il mascara Art Design: abbinarli significa indossare uno sguardo intenso e vibrante!
Per le labbra invece il fucsia ed il corallo del rossetto Art Design avvolgono di riflessi con una texture molto cremosa, e per finire 3 vividi smalti con sfumature cromate: oro, verde e fucsia, affiancati dal colore icona della collezione, il corallo, con una texture “effetto gel“.
C’è tutto per amare questo sodalizio Collistar-Fiat, perché la proposta non è solo un tributo all’auto simbolo ma è unica nel suo genere, solare e molto allegra. Provarla ci ha entusiasmati perché i colori sono tutti vitaminici e glamour, e rappresentano tutta la voglia di godersi questa estate 2016!