Spektre Lovestory, occhiali da diva!

Solo lente, niente montatura, un occhiale da sole con ponte e astine in sottilissimo metallo. E poi quella lente così grande, che abbraccia il volto con una incredibile naturalezza, conferendo allure ed eleganza.
Lovestory è uno dei punti cardine della collezione di occhiali da sole Spektre per l’estate 2018, che combina un look glam e streetwear con il lato più chic e raffinato di questo marchio che reinterpreta in chiave contemporanea alcuni grandi classici della moda.


Spektre Sunglasses
punta con decisione su questo modello, una grande novità che ha già sedotto star, dive delle passerelle, ma anche le grandi protagoniste della moda nel terzo millennio, le fashion influencer che furoreggiano sul web a colpi di scatti su Instagram e Facebook e che li ritraggono con indosso gli accessori più cool.

Lovestory ha una struttura realizzata in metallo glasant color oro, con le astine ed il ponte sottilissimi e leggeri e con terminali in tinta con la lente. È questa la vera protagonista del modello, così ampia, squadrata, capace di esaltare il volto senza troppo nasconderlo e donando un pizzico di vivacità.
Sono 4 le gradazioni di colore disponibili per gli occhiali da sole Lovestory di Spektre: Gradient Green, Blue Pastel, Gradient Smoke, Ruby Red. A ciascuna corrisponde un mood ed un look ben specifico, e la speciale attenzione riservata a forme e combinazioni tra i materiali sfocia in un mix unico di ironia, eleganza ed originalità: un’occhiale da indossare con disinvoltura per sentirsi un po’ una star e per valorizzare un outfit sbarazzino in questa estate appena iniziata!

 

Lascia un commento