A novembre una novità molto attesa ha debuttato sul web italiano: si tratta di Sarenza, piattaforma di e-commerce nata in Francia 6 anni fa e che ha riscosso un notevole successo in tutta Europa. Il settore di attività è quasi esclusivamente quello delle calzature, anche se non mancano le proposte di borse.
Stiamo parlando di un vero colosso in fatto di scarpe, con una gamma di oltre 400 marchi e 600.000 articoli in pronta consegna, e che offre il servizio di spedizione gratuita senza minimo di aquisto.
Approdare in Italia è sempre stato per il gruppo Sarenza un obiettivo primario perchè il Belpaese è da sempre patria del gusto e della moda, e questa inclinazione tutta italiana verrà assecondata con proposte di modelli non ordinari, non reperibili nei tradizionali negozi perchè opera di giovani designer e stilisti.
Tutte le ultime tendenze saranno a disposizione, con un tempo di recesso per cambiare il modello esteso fino a 3 mesi.
I veri patiti di scarpe troveranno di che sbizzarrirsi su Sarenza, con marchi come Moschino, Missoni e tantissimi altri: oltre 400, come detto in precedenza.
Noi di NonSoloStile siamo certi del successo che riscuoterà questa nuova piattaforma anche in Italia, soprattutto dopo aver visionato la varietà dei marchi in vetrina, la semplicità di navigazione del sito e la qualità dei servizi e delle garanzie fornite da un marchio che si presenta con un fatturato di 80 milioni di euro nel solo 2010.