Ruco Line è il marchio perugino che si occupa di produzione e distribuzione di calzature ed accessori ben noto a chi punta su dei prodotti che sappiano combinare la grande cultura manifatturiera italiana con lo spirito di innovazione attraverso l’uso di materiali sempre nuovi e creazioni originali.
La sua diffusione in Italia che fino ad ora si basava su 4 punti vendita ufficiali a Bologna, Milano, Firenze e Napoli si è arricchita adesso di un secondo store nel capoluogo meneghino.
Ha infatti aperto i battenti il nuovo negozio Ruco Line in Corso di Porta Ticinese, in una delle zone storiche di Milano, luogo di aggregazione giovanile e di intenso fervore culturale.
Il lavoro degli architetti in questo caso è stato davvero sorprendente in virtù dell’ambiente suggestivo nel quale è stata ricavata la boutique, una galleria che è stata arricchita da elementi in linea con la filosofia di design del marchio: grandi chiaroscuro e sfumature di grigio alle pareti, cubi in alluminio per l’esposizione degli articoli, e spettacolari fasci di luce a LED per dare il massimo risalto a tutti i prodotti.
Trovandosi a Milano…vale proprio la pena fare un giro in questa nuova boutique!