La nuova fragranza di Roberto Cavalli verrà lanciata nei negozi a partire da febbraio 2012 ma l’attesa è già alle stelle perchè si tratterà del primo profumo della maison fiorentina nato dalla collaborazione col marchio francese Coty.
I preparativi per il lancio fervono, prova ne sia l’annuncio della nuova testimonial che dovrà incarnare la fragranza: l’attrice e modella italiana Elisa Sednaoui.
Donna sexy e sofisticata e per questo motivo perfetta per impersonare lo stile Cavalli, la Sednaoui sarà protagonista dello spot pubblicitario girato da Johan Renck nel quale potrà dare sfogo a tutta la sua personalità, come sottolineato dallo stesso Cavalli, entusiasta della sua scelta.
Il lato “animalesco” da tigre, secondo lo stilista italiano, è proprio ciò che cercava per portare sugli schermi e sulle affissioni la “donna Cavalli“, con i suoi occhi magnetici e la sua eleganza.
La modella, al tempo stesso, ha ammesso di essere onorata di questa opportunità. Poco altro è trapelato se non questa foto, anticipazione della campagna pubblicitaria, ma noi di NonSoloStile abbiamo già evidenziato il prossimo mese di febbraio sul calendario per scoprire questa nuova sorprendente fragranza.