Un nuovo look per le montature 649 e Cellor
È oramai impensabile sfoggiare uno stile che sappia essere evocativo e del tutto personale facendo a meno degli occhiali, accessori diventati protagonisti assoluti non solo del lifestyle, ma anche della moda.
La qualità tutta italiana di Persol, e lo stile esclusivo che deriva all’azienda dall’essere portavoce della nostra moda nel mondo, permettono di indossare occhiali che sanno essere eclettici e trasformisti perché ben si associano, con la loro identità inconfondibile, a qualsiasi tendenza.
Due storici modelli Persol sono entrati nella cosiddetta “New Generation”: si tratta di Cellor e di 649, occhiali amatissimi anche dalle star di Hollywood e da oltre 70 anni accessori di culto e di design. I due modelli sono stati rivisti nelle caratteristiche ed aggiornati nei profili, ripensandoli per adattarli al terzo millennio con il loro innovativo frontale Viktor Flex in metallo.
Piccoli ritocchi e dettagli estetici che li hanno reinventati, pur mantenendone intatta l’autenticità, per fondere uno stile heritage con il gusto contemporaneo. Non sono state “tradite” le loro peculiarità, perché il restyling è stato operato nel segno della continuità, mantenendo per loro il ruolo di grandi classici.
Il lavoro sui volumi resi più agili è protagonista della campagna “Meet the New Generation” interpretata dal giovane e promettente attore Scott Eastwood, che ha “messo la faccia” in dei suggestivi scatti in bianco e nero nei quali spiccano gli inconfondibili profili delle montature Persol.
Cellor e 649 di Persol hanno scritto la storia dell’occhiale e continuano a farlo, perché l’audace e creativa rivoluzione che li ha ridisegnati si è mantenuta fedele al loro ruolo di icone nell’eyewear.