“Toglietemi tutto, ma non il mio Breil“: tutti abbiamo sentito questo slogan diventato fenomeno di costume negli anni ’90 accompagnando tutte le campagne del marchio guidato oggi dai fratelli Binda, i quali hanno saputo ritagliare per i loro strumenti di misurazione del tempo un ruolo di grande vitalità nel Made in Italy.
Nel tempo la gamma ha aggiunto dei tocchi di originalità, affiancando agli orologi anche i gioielli Breil in acciaio che si sono subito distinti nel panorama degli accessori moda per l’estrema riconoscibilità del design che ne ha fatto vere icone moderne.
Oggi la vitalità creativa Breil è giunta a sintetizzare i due concetti di orologio e gioiello in un prodotto unico ed emblematico dei codici del marchio: Infinity è orologio, senza ombra di dubbio, con una cassa classicheggiante incastonata in una morbida maglia in acciaio che fa da cinturino.
Lo si può sfoggiare al polso così, come orologio, nelle sue tonalità argento, nero o rosa impreziosite sul quadrante da piccoli cristalli Swarovski; oppure si può sfilare la cassa ed avere così un bracciale che può essere anche collana o girocollo.
Un accessorio multifunzione quindi, dal gusto molto femminile nonostante la grande forza dell’acciaio.