Per i motociclisti, si sa, la stagione estiva è il periodo in cui dare sfogo a tutta la propria passione ed all’istinto di mangiare la strada a bordo del proprio bolide. È naturalmente necessario pensare anche alla sicurezza, come ben sa il marchio Ducati che per questo 2012 propone una collezione di abbigliamento tecnico specializzato graffiante ed in linea con tutte le certificazioni ed omologazioni necessarie.
Si parte dal casco Stripes ’12, griffato Ducati ma prodotto da Arai, con una grafica molto aggressiva nei tradizionali colori bianco, nero e rosso, e si prosegue con la Text Jacket Flow ’12, la giacca interamente traforata in poliestere, di colore nero con banda rossa e tricolore sul petto, naturalmente con logo Ducati bene in vista, con le protezioni su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena. La versione femminile, oltre alla diversa vestibilità, presenta la linea rossa con bandiera che segue più armoniosamente le linee del corpo.
Non possono mancare nel corredo del motard i guanti Flow ’12, in pelle e tessuto nero con inserti rossi e logo Ducati sul palmo.
Per finire, il motociclista “non in servizio” ma anche il semplice appassionato e tifoso del marchio potranno indossare la splendida T-shirt “Ducati Meccanica” che vi proponiamo in foto.
Tutti in sella!