Milano è stato il primo approdo di un nuovissimo format per i negozi di abbigliamento: L’Abitino Easy chic promette però altre nuove aperture, almeno due, in aggiunta a quelle in Corso Magenta e Via Pontaccio.
Il concept va molto al di là del semplice negozio, e per questo ci sentiamo di consigliarvelo come risorsa utilissima e fonte di trucchetti per sfoggiare il look più invidiato e dallo stile più originale a prezzi da sogno!
La parola d’ordine è infatti Chic&Cheap, mentre l’assortimento è in continuo rinnovamento, con cadenza settimanale.
I pezzi in arrivo sono sempre pochissimi, vanno dalla taglia 38 fino alla 46 in modo da accontentare tutte, e vanno subito esauriti lasciando il posto per i successivi arrivi, nuovi capi del tutto diversi.
Le provenienze sono le principali capitali della moda internazionale, dove viene selezionato il meglio per offrire una selezione che per il format stesso di questo store punta a risparmiare tutta l’imbarazzante situazione di indossare ad una festa o ad un’uscita con gli amici un abito già visto.
Il look “cosmopolitano” è garantito, perché i capi provengono da città quali Parigi, Londra, New York, e la proposta è già diventata una invitante alternativa per chi vuole evitare le solite catene standardizzate!