Pensate ad un prestigioso orologio, prodotto in soli ventotto esemplari: 28 è proprio il numero civico di Piazza di Spagna a Roma dove in estate è stata inaugurata la prima boutique italiana del marchio svizzero IWC, che ha debuttato con uno store monomarca ed ha voluto celebrare l’evento con una limited edition del Portofino Cronograph, personalizzata con l’incisione della dicitura “One Out Of 28“, dell’indirizzo della boutique e dell’adiacente celebre scalinata.
In aggiunta, il modello è impreziosito da un esclusivo cinturino a firma Santoni, in pelle di alligatore.
L’iniziativa che impreziosisce il lussuoso catalogo IWC è stata solo una tappa dell’inaugurazione, durante la quale molti personaggi di spicco del cinema sono stati protagonisti in un’atmosfera rilassata proprio davanti alle vetrine, le quali presentano un concetto innovativo di esposizione fatto di maxischermi sui quali sono proiettate immagini tematiche del brand.
Come prevedibile il lusso la fa da padrone anche nelle sale della boutique, che sono state allestite con materiali di primissima scelta che riflettono la peculiare e selettiva ispirazione del marchio.