La maison Gucci fin dalla metà dello scorso secolo utilizza per le lavorazioni artigianali dei suoi accessori moda un materiale esotico ed accattivante come il bambù naturale, diventato vero simbolo della casa.
La collezione Black Bamboo, occhiali il cui successo è stato planetario anche grazie ad una riuscitissima campagna cui l’attore e regista James Franco ha prestato il suo volto armonioso, ha guidato il marchio verso la nuova linea Gucci Bamboo, personalizzata proprio con lo stesso materiale naturale che ha già in passato impreziosito borse e gioielli Gucci.
Gli occhiali, disponibili in due diverse dimensioni per un fitting sia maschile che femminile, si presentano con montatura placcata oro dall’inconfondibile aspetto “pilot” che fa tanto vintage anni ’70, e con l’incisione al laser sulla lente del logo.
Perfezione di stile, dettagli e materiali per questi occhiali grandi protagonisti dell’eyewear autunno/inverno 2013-2014, che rappresentano anche una sorpresa per gli irriducibili appassionati delle edizioni speciali: questa Gold Edition, infatti, è presentata in uno speciale astuccio rigido, realizzato in pelle naturale e con il logo Gucci impresso in oro.