Grisport Ergo-Flex, bella, comoda e rispetta l’ambiente!

Torniamo ad occuparci del nostro grande amore, le sneakers! Questa volta abbiamo scoperto un modello splendido, specialmente perché ha anche delle spiccate venature casual che rendono questa Ergo-Flex di Grisport adatta a più di una circostanza – e di uno stile.

Sono scarpe leggerissime e di grande flessibilità, ce ne siamo accorti appena indossate, e poi abbiamo capito il perché osservandole meglio: la suola è attraversata da tante fessure o scanalature, chiamate Flex-Point, che accompagnano la camminata in ogni fase alleggerendo così il carico delle articolazioni. Non è questo l’unico trucchetto della Ergo-Flex per garantire passeggiate fluide, perché i colpi del piede al suolo vengono ammortizzati dal tallone con un cuscinetto speciale chiamato ABS System.
Per completare una calzata che sostiene e protegge tutto il piede troviamo cuciture ad hoc ed un circuito di speciali cuscinetti attorno alla caviglia.

Non è la prima volta che parliamo di Grisport, e la nostra predilezione per questo marchio deriva non solo dalla elevata qualità delle pelli che compongono le sue scarpe, ma anche e soprattutto dalle virtù dello stabilimento di produzione in provincia di Treviso, che sfrutta l’energia del sole grazie all’impianto fotovoltaico.
Ecco cosa significa scegliere un prodotto anche sulla base della responsabilità aziendale dell’azienda!

Lascia un commento