L’arte e i suoi valori: questa la base da cui ha preso le mosse Furla per la sua campagna pubblicitaria primavera-estate 2012, che con lo slogan “Furla and I” intende inaugurare un nuovo modo di comunicare fatto anche di complicità fra il marchio ed ogni donna.
Per conseguire l’obiettivo, Giovanna Furlanetto – Presidente di Furla – ha usufruito del talento del fotografo Francesco Carrozzini e di un’emergente artista italiana di nome Sissi, già premiata con il Premio Furla e con il Gotham Prize, la quale ha creato delle installazioni di arte contemporanea fatte di corde e fili di metallo intrecciati ed annodati a comporre una sorta di abito-impalcatura quantomeno singolare.
La campagna è caratterizzata da freschezza ed ironia per le bizzarre e divertenti composizioni in cui si muove la modella ed il claim “Furla and I” che campeggia sullo sfondo in rosa ed azzurro.
Le borse della collezione sono come sempre molto glamour e realizzate con l’alta qualità dei materiali e della manifattura che da sempre contraddistingue questo campione del made in Italy, e questa nuova ADV rispecchia tutta l’innovazione che Furla intende valorizzare anche attraverso il suo assodato ruolo di mecenate verso forme espressive contemporanee e giovani talenti artistici italiani.