Una mamma dinamica ed intraprendente non rinuncia mai alla sua indole fashionista, per cui vuole sempre abbinare la sicurezza garantita da marchi specializzati in accessori e prodotti per l’infanzia al glamour delle più famose maison.
È quanto si è realizzato con l’acclamata collaborazione tra il noto marchio di passeggini Inglesina e Fendi, da cui è nata una collezione esclusiva che riunisce qualità e stile di entrambi i brand avvicinando due mondi che non sono affatto lontani.
Le carrozzine Inglesina e i passeggini sono noti in tutto il mondo per la loro resistenza e solidità, e portano con orgoglio il vessillo del Made in Italy di cui la casa vicentina è fiera; e l’abbinamento con la maison romana Fendi non è in questo senso sorprendente. Si tratta di due aziende alleate nella ricerca di comfort, benessere ed al tempo stesso di quel pizzico di glamour di cui una mamma non può fare a meno.
La linea Inglesina & Fendi comprende, oltre a passeggino e carrozzina – disponibili in 3 tonalità di colore – anche il pratico marsupio, comodissimo per passeggiate urbane a stretto contatto con il bebè.
Naturalmente questa esclusiva collezione, che sarà in vendita in pochi selezionati negozi, presenta gli abbinamenti cromatici che da sempre contraddistinguono Fendi, con gli inserti iconici su cui campeggia il ben noto logo.