Qualche settimana fa vi abbiamo già parlato di uno dei nostri marchi preferiti, Eastpak, per raccontarvi che era stato scelto proprio da voi come migliore accessorio di viaggio sul sito specializzato Trip Advisor.
Oggi invece ci concentriamo su una speciale collezione, quella nata dalla collaborazione tra Eastpak ed il marchio francese A.P.C., uno dei più ricercati per il suo stile lineare.
Si tratta di una capsule collection composta da appena 2 articoli, due splendidi zaini inconfondibili nel loro design Eastpak: si tratta del Classic Backpak, uno zaino flessibile e versatile e rifinito con dettagli in pelle trattata, con numerose tasche interne tra cui quella ormai imprescindibile dedicata alla custodia del laptop.
Questo zainetto in puro street style è personalizzato da un logo appositamente creato ed è disponibile in due colori, nero e grigio, essenziale e privo di fronzoli per essere perfettamente in sintonia con le ambizioni di funzionalità di A.P.C.
Anche per il secondo zaino della mini collezione, il Big Backpack, è stato creato un apposito logo: in questo caso si tratta di uno strumento più capiente, pensato per chi viaggia o si sposta in città con maggiori carichi da portare con sé, che è personalizzato da una stampa camouflage ovvero la più classica delle fantasie mimetiche.
Dettagli di pregio come la pelle naturale che ritroviamo anche nei suoi inserti, ma anche le fibbie in metallo, a confermarne la qualità.
Un dettaglio affascinante comune ad entrambi i modelli è la particolarità della pelle, che “invecchia” vivendo insieme all’utilizzatore dello zaino, diventando più scura