Idratare al meglio la pelle e proteggerla dalle aggressioni cui è ogni giorno sottoposta è il cruccio di ogni donna che desideri mantenere un volto fresco, giovanile e luminoso.
Bionike ha fatto della protezione della pelle una filosofia aziendale, per opporre un contrasto alle continue esposizioni ad inquinamento, raggi UV ed altri agenti e fattori che negli anni hanno intossicato l’epidermide rendendola sempre più sensibile ed intollerante.
Il laboratorio di Ricerca e Sviluppo di questa azienda farmaceutica leader riconosciuta nella dermocosmesi ha nella sua linea Defence una gamma di prodotti altamente testati per la protezione delle pelli più reattive e sensibili, tutti realizzati con materie prime selezionatissime che alzano uno schermo naturale ed affidabile proteggendo la pelle e nutrendola.
Bionike Defence Hydra5
Spicca in particolare l’intera linea Bionike Defence Hydra5, prodotti ad assorbimento immediato che idratano la pelle aiutandola anche ad essere più efficiente nel trattenere l’acqua.
Il freschissimo siero idratante intensivo Hydra5 ha una texture particolarmente morbida e setosa, ed è un booster quasi miracoloso nelle sue capacità di potenziare gli effetti del trattamento successivo, rivelandosi così determinante anche nella prevenzione degli effetti dell’invecchiamento.
Una pelle liscia e così levigata va poi mantenuta radiosa con la crema gel idratante ed illuminante Defence Hydra5 Radiance, leggerissima ed anch’essa ad assorbimento istantaneo senza che restino aloni o tracce oleose.
Alla base di entrambi questi prodotti c’è DetoxHyal5, un brevetto Bionike: un composto a base di estratti attivi vegetali e di acido ialuronico in 5 diversi stati molecolari, per ottenere un assorbimento a strati che va a tonificare la pelle.
Sono prodotti che lasciano il segno e fanno sentire – e vedere! – la loro azione giorno dopo giorno sul tuo viso!