La Yaris che presentiamo oggi è un veicolo che punta in maniera spudorata sul glamour, perché è rivolto essenzialmente alle donne ed è distribuito in edizione limitata; inoltre, sa anche dimostrarsi “virtuoso”, come il suo marchio produttore ama essere. Lo testimonia la vastità della sua gamma ibrida, che include ben 24 modelli differenti in tutto il mondo e che si è impreziosita con Yaris Hybrid byD.
Il popolare settimanale di Repubblica rivolto alle donne ha infatti messo la sua firma su questa limited edition caratterizzata da tanti dettagli che la rendono veramente chic. Per una guida fashion, scopriamo infatti una carrozzeria Silver con finiture Black Mat con i cerchi in lega modello Design da 16″. L’allestimento degli interni è quello più ricco della gamma Toyota, denominato Lounge+, con tanti dettagli ed accessori per il massimo confort di guida come il sensore del crepuscolo e quello per la pioggia, oltre al sistema di apertura portiere senza chiave Smart Entry.
E poi, battitacco cromati e badge “byD“, e la telecamera per la visione posteriore gestita tramite lo schermo Toyota Touch.
Questa Yaris byD è la vettura per le donne che vogliono anche distinguersi nel traffico cittadino con comportamenti “virtuosi” ed attenti alle tematiche ambientali, dal momento che i suoi consumi medi, grazie alla propulsione elettrica, sono di ben 28 km con 1 litro mentre le emissioni da record si attestano sotto gli 80 g/km di CO2.
Con questa Yaris vengono conciliati l’amore per la guida e quello per la moda!