Gli americani, si sa, sono sempre una fucina di invenzioni che se a volte possono lasciare perplessi, in altre circostanze fanno gridare alla grande idea.
È probabilmente il caso del modello di sandalo peep-toe chiamato Day2Night, creato dalla Convertible Heels, una scarpa che potrebbe risolvere definitivamente tantissimi problemi di spazio per donne in carriera e non solo, specialmente in valigia. La particolarità sta tutta nel tacco, dal momento che è intercambiabile: una batteria di 5 tacchi che vanno dai 3 ai 9 centimetri permette di indossare sempre la scarpa adatta per ogni occasione, dalla riunione mattutina fino all’elegante cocktail serale.
Candice Cabe, amministratore delegato della Convertible Heels, ha avuto questa idea proprio dopo essersi resa conto di quanto spazio occupassero in valigia le scarpe necessarie ad un viaggio d’affari, ed ha pensato alla possibilità di sostituire solo il tacco guadagnando così in praticità.
I 5 tacchi si avvitano alla suola flessibile, testata rigorosamente, ed a ben vedere il prezzo forse un po’ alto (230 euro, ma attualmente in promozione a 149) viene ampiamente ripagato dalla pensata di avere 5 scarpe di stile diverso in una.
1 commento su “Cinque scarpe in una con Day2Nights!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MAGNIFICHERRIME!! Le voglio, il sogno di ogni donna che non sa mai che indossare!