Hai presente l’effetto panda? Se sei una donna ed hai l’abitudine di struccarti sotto la doccia, lo conosci di sicuro!
È difficile, se non impossibile, struccarsi con un semplice sapone: mascara o eyeliner contengono sostanze che hanno bisogno di qualcosa di più specifico per essere rimossi, altrimenti colano lasciando, per l’appunto, i caratteristici occhi da panda; un effetto che alcune donne in realtà cercano a volte di ottenere al momento del trucco, anche se non è molto semplice, ma ritrovarselo all’uscita dalla doccia è davvero imbarazzante!
A questi inconvenienti ha pensato Nivea, con il primo struccante sotto la doccia per viso ed occhi, con una formulazione studiata appositamente per rimuovere tutti i tipi di impurità. sia quelle idrosolubili che quelle, più ostinate e responsabili dei panda eyes, liposolubili. Non un semplice struccante quindi, ma un vero prodotto di bellezza, perché al tempo stesso strucca e deterge la pelle rimuovendo anche le tracce di mascara più resistenti.
Va applicato con massaggi circolari fino allo scioglimento di ogni traccia di make-up, e successivamente il viso va sciacquato a fondo sotto il getto d’acqua. L’azione combinata della tecnologia Bigel deterge la pelle in profondità rispettandone l’equilibrio, e tutto a tempo di record!
Nivea ha inoltre pensato anche alle diverse tipologie di pelle, per cui lo struccante viene proposto sia nella versione per pelli normali arricchita con Vitamina E, sia in quella per pelli sensibili, particolarmente delicata ma ugualmente efficace nella rimozione del make-up.
Ciò che ci ha sorpresi provandolo è la rapidità della sua azione, perché sentivamo il trucco letteralmente sciogliersi sotto le dita, senza più la minima traccia dopo il risciacquo!
L’hashtag lanciato da Nivea è proprio perfetto: #GoodbyePandaEye!