Eau de Parfum Mon Guerlain, come un invisibile tatuaggio!

Realizzare un profumo che porti la firma di Guerlain non è mai un’attività ordinaria. Dietro ogni fragranza si celano emozioni e viaggi, ricordi e sensazioni, sapienti estrazioni e distillati delle più pure e preziose materie prime: in più, entra in gioco il know-how di un maestro profumiere che deve comporre con la sua creatività e sensibilità le note olfattive, fino a raggiungere l’effetto evocativo voluto.

Con l’ultima sua creazione Mon Guerlain, la maison ha riassunto in una boccetta che è essa stessa un gioiello tutta l’eccezionalità della sua lunga tradizione nell’arte profumiera. La fragranza è ispirata alla figura forte e sensuale della meravigliosa Angelina Jolie, e spicca con fresche e speziate note orientali che caratterizzano questa Eau de Parfum come un autentico invisibile tatuaggio sulla pelle, un segno distintivo percepibile solo attraverso i recettori olfattivi e che si fa ricordare a lungo.

Nella sua piramide olfattiva ritroviamo lavanda provenzale, gelsomino indiano, vaniglia di Tahiti ed altre generose essenze combinate tra loro con il savoir faire tipico di Guerlain, che crea profumi da quasi due secoli.
Questa volta sono stati scelti ingredienti da diversi continenti per esprimere l’anima di un profumo ancora più sfaccettato, moderno e cosmopolita, dedicato ad una donna dal carattere forte ed intraprendente.

Il trait d’union con il passato è garantito dalla fedeltà del flacone alle forme che sono riconosciute un “emblema” di Guerlain. Una grafica essenziale “a quadrifoglio”, sormontata da un tappo ornato d’oro e rifinito a mano.
Seduzione e personalità in questa nuova creazione che è disponibile a partire da marzo 2017 nei diversi formati da 30, 50 o 100 ml accompagnata da una Perfumed Body Lotion e dal Perfumed Shower Gel nella stessa strutturata fragranza.

 

Lascia un commento