Le celebrazioni per il Natale e l’inizio del nuovo anno sono più che imminenti, e tra tanti festeggiamenti e libagioni ci sarà l’occasione per innumerevoli brindisi.
Per accogliere il 2012 nel modo migliore non c’è che da scegliere Moët & Chandon, che propone di stappare una bottiglia di champagne davvero esclusiva.
Il suo Imperial viene infatti proposto in una speciale bottiglia Jeroboam Premium, una versione di gran lusso naturalmente in edizione limitata.
Il noto artigiano ed artista francese Arthus Bertrand ha infatti rivestito queste bottiglie con foglie in oro giallo, applicate a mano, prendendo ispirazione dalla tradizione del marchio.
La casa vinicola francese ha invece decorato le bottiglie con lo speciale nastro riservato fin da fine ‘800 alle ricorrenze eccezionali. Il tutto con l’aggiunta dell’esclusivo sigillo di cera di Epernay.
Il tocco definitivo che rende unica questa bottiglia di Moët & Chandon è rappresentato dalla piccola penna in dotazione con la quale sarà possibile personalizzare la bottiglia con gli auguri che si preferiscono.
Saranno bollicine di lusso per inaugurare il 2012 sotto i migliori auspici!