Ci rivolgiamo oggi ai più sportivi tra i nostri lettori, quelli che, oltre a seguire in TV ed allo stadio lo sport nazionale, lo praticano anche in interminabili partite a calcio e calcetto tra amici.
Il gusto della sfida e la passione per le prestazioni sportive spinge anche gli amatori ad attrezzarsi con divise di tutto punto, partendo dallo strumento per eccellenza, gli scarpini: diventati negli ultimi anni un florilegio di colori ma anche di ritrovati tecnici, devono rispondere a richieste sempre più accurate di comfort e resa sul terreno di gioco.
L’ultimo modello lanciato dal marchio italiano Lotto si chiama Solista, e si distingue per essere il primo modello con tomaia interamente catarifrangente…per dei tocchi di palla ancora più spettacolari sotto i riflettori!
Solista non passa inosservata, con la sua tomaia realizzata in un unico blocco di microfibra idrorepellente: la calzatura resta asciutta anche in caso di pioggia e campo pesante, e l’agilità dei movimenti è inoltre favorita da 12 tacchetti a doppia geometria, sia lamellare che triangolare.
Il comfort viene poi enfatizzato dal rivestimento interno, anch’esso in microfibra, esattamente come i rinforzi posizionati sotto lal inguetta allo scopo di attutire gli impatti col pallone.
Lotto Solista è già stata scelta da numerosi campioni della nostra Serie A e sarà una delle protagoniste ai prossimi Mondiali di calcio in Brasile, dove sarà perfettamente identificabile grazie alla classica losanga Lotto in verde fluo che non la farà passare inosservata ai piedi dei campioni!