L’anima ribelle di Versace ha un nome ben noto: è Versus, marchio nato sul finire degli anni ’80 con forti connotazioni musicali. La sua evoluzione è approdata nel 2012 al marchio Versus Versace, pensato come luogo di approdo per giovani creativi in grado di infondere ogni volta una linfa nuova e diversa con le capsule collection espressamente dedicate ai giovani e più nel dettaglio a quelli “dipendenti” dalla tecnologia.
Il vero punto di riferimento per le collezioni è infatti il sito Versus Versace, con tutto l’inevitabile corollario composto dai principali social network. Attraverso simili esperienze multimediali si condivide, si scopre, si gioca e si entra in comunicazione con l’energia profusa dal marchio.
L’ultima trovata è stata l’abbinamento con un celebre marchio già da tempo icona di uno stile molto urbano e che ha subito un contestuale rilancio, quel K-way dalle connotazioni così profondamente street style da impersonare alla perfezione lo spirito Versus.
È così nato questo K-way Versus dalla stampa ipnotica in bianco e nero: una giacca in poliestere leggera ed adatta per proteggersi da vento ed acqua, la quale strizza l’occhio alla moda grazie alla sua reversibilità: il lato interno è in total black, in nylon plus, anch’esso impermeabile e molto traspirante.
Alla giacca ripiegabile è abbinato l’accessorio moda indispensabile per il giocane sempre connesso, la custodia impermeabile per i-Pad con la stessa stampa optical, che può fungere anche da sostegno per l’inseparabile tablet.