H&M è il famoso marchio fast fashion che tanto successo sta riscuotendo anche in Italia, ed ha recentemente lanciato una collezione elaborata in collaborazione con Versace: l’iniziativa ha riscosso un successo di vendite senza paragoni, tanto da decidere di riproporla subito.
Questa volta la partnership vedrà protagonista un altro marchio italiano, Marni, che ha approntato una capsule-collection primaverile fatta di capi significativi e rivisitazioni dei suoi pezzi migliori, tutti caratterizzati dalle scelte dei tessuti e dalle stampe, vera e propria “impronta” del marchio.
La collezione sarà disponibile in tutti gli store H&M a partire dal prossimo 8 marzo, e si prefigura fin da ora come un sicuro successo, grazie alla contemporaneità dei disegni che impreziosisce tutto il guardaroba, con le ed i tessuti combinati in maniera giocosa ma molto chic.
Il tutto personalizzato dall’elevata artigianalità che da sempre contraddistingue il marchio Marni, perchè la sperimentazione di Consuelo Castiglioni, fondatrice e Direttore creativo, è ben nota.
Per la prima volta la collezione che abbinerà H&M ad un prestigioso brand verrà proposta in primavera anzichè in autunno, e comprenderà capi sia per uomo che per donna, il tutto arricchito da un’ampia scelta di accessori come gioielli, borse, scarpe.
Non ci resta che attendere la primavera per poter sfoggiare questa collezione esclusiva!