Adidas Space Driver: una sneaker che ha fatto la storia e che tutti conosciamo. Adidas la ripropone adesso solo da Foot Locker in una nuovissima versione, disponibile a partire dal 15 luglio.
Adidas Originals ha preso la sua ispirazione dallo street style contemporaneo per lanciare una scarpa quanto più attuale grazie anche agli evidentissimi richiami alla cultura del basket.
Dopo i modelli in pelle nera con inserti giallo elettrico già lanciati a marzo, adesso è la volta dei modelli in nero e pop pink, oppure in bianco sempre con gli inserti rosa: la conferma che in questo 2012 i colori fluo sono assolutamente irrinunciabili!
La comoda calzata di questa sneaker si arricchisce con la chiusura a strap che si può allacciare sia sul retro, lasciando così visibile il grande logo Adidas sulla linguetta, sia sul davanti lasciando libero il logo in pop pink sulla caviglia.
La pelle nera utilizzata è di quelle che tanto sono apprezzate dai cosiddetti sneakerheads, gli amanti di queste calzature che esprimono al meglio l’urban style.